Randal Kolo Muani è l’ultima idea del Milan per rinforzare il proprio reparto offensivo nella prossima sessione di calciomercato. Il punto sulla trattativa
Randal Kolo Muani rappresenterà un’occasione per diverse grandi formazioni europee nella prossima sessione di calciomercato, ovvero quella invernale.
L’attaccante francese classe 1998 sta trovando sempre meno spazio nel corso di questa stagione con la maglia del Paris Saint-Germain. Infatti, il centravanti è sceso in campo solamente tre volte nelle ultime nove giornate di campionato francese per un totale di soli 61 minuti.
La punta e la società potrebbe trovare così un accordo per un addio del calciatore in prestito a gennaio alla ricerca di maggior minutaggio.
Milan: operazione complicata per l’arrivo di Randal Kolo Muani. Tutti i motivi
Calciomercato Milan, idea Randal Kolo Muani a gennaio? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Milan, Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah verso il rientro. La data
Uno scenario nonostante cui l’arrivo in rossonero di Randal Kolo Muani rimane una pista particolarmente complicata, ipotizzato da Calciomercato.it, per due motivi.
L’ingaggio elevatissimo percepito dal calciatore e il folto reparto offensivo del Milan. Un reparto dove i sette volte campioni d’Europa hanno già tre prime punte: Alvaro Morata, Tammy Abraham e Francesco Camarda.
Il cui minutaggio scenderebbe drasticamente con l’arrivo dell’attaccante del Paris Saint-Germain. Una decisione contro la nuova politica societaria introdotta da RedBird.
Motivo per cui l’arrivo di Randal Kolo Muani al Milan rimarrà solamente una suggestione di calciomercato e niente di più.




