Igli Tare, ha rivelato che per Milinkovic-Savic era arrivata un’offerta importante da parte del Milan: oltre 100 milioni di euro…
Sergej Milinkovic-Savic sarebbe potuto diventare un calciatore del Milan per oltre 100 milioni di euro. C’è stato un tempo in cui sul piatto della Lazio arrivavano offerte importanti per Sergej Milinkovic-Savic. Come quella del Milan che, parole dell’ex direttore sportivo Igli Tare, per avere il centrocampista serbo era arrivato ad offrire la bellezza di oltre 100 milioni di euro. Milinkovic-Savic era il vero fiore all’occhiello della Lazio, il giocatore che poteva portare una barcata di soldi nelle casse biancocelesti.
Ad ogni sessione di mercato il tormentone in casa Lazio era sempre lo stesso: Milinkovic-Savic va via o resta? Alla fine è davvero andato via l’estate scorsa, ma non certo per le destinazioni che sembravano più congeniali al suo status. Alla fine il serbo ha scelto l’Al Hilal e il campionato saudita. Ma quelle offerta dal Milan…
Calciomercato Milan, Igli Tare rivela: offerta di oltre 100 milioni dei rossoneri per Milinkovic-Savic
Calciomercato Milan, Igli Tare: Milinkovic-Savic rossonero per 100 milioni
LEGGI ANCHE Torino, Urbano Cairo ammette: Milan era interessato a Buongiorno ma…
In passato il Milan si è spinto ad offrire la straordinaria cifra di oltre 100 milioni di euro alla Lazio per avere Sergej Milinkovic-Savic. Questa la rivelazione che ha fatto l’ex direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare. Ma non c’erano solo i rossoneri sulle tracce del forte centrocampista serbo.
Oltre al Milan, infatti, anche il Manchester United aveva puntato forte su Milinkovic-Savic. E l’offerta dei Red Devils si aggirava più o meno sulla stessa cifra avanzata dai rossoneri. Ecco dunque le parole di Tare in merito alla questione, rilasciate in una lunga intervista concessa a TV Play:
Su Milinkovic-Savic sono state dette tante cose non vere, dall’addio a parametro zero al fatto che non volesse rimanere, l’unica cosa vera è che Lotito ha rifiutato un’offerta molto importante, da oltre 100 milioni di euro, da Milan e Manchester United. Non voglio sbilanciarmi sulla mancata vendita, anche se c’era una questione di bilanci, ma le scelte di Lotito erano di mantenere una squadra forte e rispettare le promesse fatte all’allenatore. Non ci dimentichiamo che nell’anno del Covid la Lazio stava per vincere lo scudetto.