Calciomercato Milan, il Bologna in estate cercherà di arrivare al riscatto di Alexis Saelemeakers ma il prezzo potrebbe essere un ostacolo
Appena ha saputo della possibilità di avere Alexis Saelemeakers, ai tempi rossonero, mister Thiago Motta non ha aspettato un attimo a dire sì. L’allenatore italo-brasiliano da sempre vuole al suo servizio giocatori duttili che possono spaziare su più fronti. Il 24enne ex Anderlecht ne è l’esempio perfetto. Già al Milan ha ricoperto diversi ruoli: dall’ala destra, a quella sinistra, fino ad arrivare in mezzo al campo.
Saelemeakers è il classico giocatore, che pur di scendere in campo dal primo minuto si mette a disposizione dell’allenatore, accettando qualsiasi ruolo. Dal suo arrivo a Bologna, le sue prestazioni sono però state altalenanti: qualche alto, ma anche qualche basso. Il belga non sempre è partito dall’inizio, ma ha comunque collezionato 16 presenze, mettendo a segno 1 goal e fornendo 1 assist.
Calciomercato Milan, il Bologna vuole il riscatto di Alexis Saelemeakers
Calciomercato Milan, il Bologna vuole il riscatto di Alexis Saelemeakers ma occhio a…
LEGGI ANCHE Milan, Aleksander Ceferin lascia l’UEFA: torna Boban? La situazione
Il Bologna, la scorsa estate, ha acquisito il belga con un prestito pari a 0.5 milioni di euro e un riscatto fissato a 9 milioni. Il prezzo della recompra potrebbe rappresentare un problema, ma la società cercherà comunque di fare uno sforzo pur di assicurarsi l’esterno ex Milan…



