Calciomercato Milan, il Brentford ha messo nel mirino il centrocampista rossonero Yacine Adli e adesso gli inglesi provano l’affondo. La cifra
Yacine Adli può lasciare il Milan. Sul centrocampista franco-algerino è tornata all’attacco la Premier League, con il Brentford, che secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe anche già presentato un’offerta ai rossoneri per cercare di portare in Inghilterra l’ex Bordeaux. L’offerta che è stata fatta recapitare in via Aldo Rossi è da 12 milioni di euro. La dirigenza, però, valuta il 23enne tra i 15 i 20.
Per il momento non si registra ancora una risposta da parte del Milan. Probabilmente la dirigenza del Diavolo si sta prendendo tutto il tempo con il giocatore, per fare il punto della situazione e capire cos’è meglio per il francese. Adli si è comunque sempre detto molto legato ai colori rossoneri, ma visto che Moncada vuole fare cassa, il classe 2000 potrebbe essere sacrificato.
Calciomercato Milan, un club di Premier League ha messo nel mirino Yacine Adli: c’è anche l’offerta. La cifra
Calciomercato Milan, il Brentford prova l’affondo per Yacine Adli: c’è l’offerta. La cifra
LEGGI ANCHE Milan, Samuel Chukwueze: con Fonseca sono rinato. Ibra? Con me è durissimo
Negli scorsi giorni, poi, anche l’Al Shabab aveva chiesto informazioni per il centrocampista del Milan. Se per quanto riguarda l’Arabia Saudita, però, il francese era stato categorico, declinando l’offerta, la Premier League potrebbe cambiare i piani di Adli (24 presenze in campionato nella scorsa stagione).