Il Como sfida il Milan sul calciomercato e si inserisce nella corsa a Marcus Rashford: ecco il grande vantaggio dei Lariani…
Non solo il Milan e i top club europei, come il Borussia Dortmund. Secondo un’indiscrezione lanciata da Sky Sport, l’attaccante in uscita dal Manchester United Marcus Rashford sarebbe finito anche il mirino di un club neo promosso di serie A: stiamo parlando del Como. Sì, la formazione allenata da Cesc Fabregas starebbe pensando di fare un tentativo per il centravanti inglese, finito ai margini della gestione Rubén Amorim
Il club lariano può sfruttare una carta importante a proprio favore, quella di Raphael Varane, ex difensore centrale del Manchester United, che con Rashford è stato compagno e ora è un grande amico. Sì, perché l’ex centrale francese oggi è ambasciatore del Como e potrebbe, quindi, convincere l’attaccante inglese a trasferirsi nel club lombardo, bruciando così la concorrenza del Milan.
Calciomercato Milan, a sorpresa c’è anche il Como sull’attaccante dello United Marcus Rashford. Ecco la situazione
Calciomercato Milan, il Como si inserisce nella corsa a Marcus Rashford. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lorenzo Lucca è il sogno estivo: la strategia di Zlatan Ibrahimovic
Oltre alla carta Varane, bisogna ricordare che il Como è una delle proprietà più ricche di quelle in serie A e, a differenza del Milan, non avrebbe assolutamente alcun problema ad accontentare le pretese economiche di Rashford, che guadagna 13 milioni di euro netti a stagione.




