Calciomercato Milan, il fedelissimo di Paulo Fonseca rimarrà al Lille? La trattativa per Tiago Santos è difficile, ecco cosa prevede il piano di Furlani
Il Milan continua a monitorare il mercato per un rinforzo sulla fascia destra. In estata la dirigenza rossonera darà l’assalto, come si sa, all’attaccante e ad un difensore centrale di livello. Le attenzioni dei dirigenti e uomini mercato rossoneri si rivolgerà anche al reparto di mezzo, con un focus poi sulla fascia destra. Dove servirebbe un terzino destro che possa aumentare il livello di competitività in quel settore.
Gli occhi del Milan sono caduti su Tiago Santos, terzino di proprietà del Lille, considerato uno dei fedelissimi di Paulo Fonseca, prossimo allenatore del Diavolo. Il tecnico portoghese ex Roma è pronto a portarsi il suo pupillo a Milano, ci scommetterebbe ad occhi chiusi. Ma la trattativa con il club francese appare tutt’altro che di facile attuazione…
Calciomercato Milan, trattativa difficile per il fedelissimo di Fonseca? Il piano di Furlani con il Lille
Calciomercato Milan, il fedelissimo di Paulo Fonseca rimane al Lille? Il piano di Furlani
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’affare Zirkzee si complica? Il piano B di Moncada porta in Francia
Il Milan ha registrato delle complicanze per quanto riguarda la trattativa con il Lille per Tiago Santos. Il club francese non avrebbe intenzione di privarsi del terzino destro portoghese e non avrebbe neppure necessità di fare cassa per esigenze finanziare. Insomma, l’amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani, dovrebbe studiare un piano ad hoc per presentarsi con gli argomenti giusti al tavolo delle trattative con il Lille. Il giocatore è un pupillo di Fonseca, prossimo tecnico del Milan. Questo potrebbe senz’altro aiutare, ma serve un deciso affondo da parte della dirigenza rossonera.