Calciomercato Milan, il fratello del terzino rossonero Kalulu ha parlato della stagione tormentata dagli infortuni e del futuro di Pierre…
Se c’è un giocatore del Milan che in questa stagione non è riuscito a dare il proprio contributo a causa di problemi fisici che hanno fermato la sua crescita, questo è sicuramente Pierre Kalulu. Il difensore francese ha, infatti, collezionato solamente 6 presenze, per un totale di 181 minuti in campionato. Durante l’attuale stagione, ha subito la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro nella gara contro il Napoli.
Dopo poco dal suo rientro in campo, nella partita contro il Verona, si è fermato nuovamente. Questa volta per la distrazione del legamento collaterale del ginocchio destro. A tal proposito ne ha parlato il fratello del giocatore, Aldo, anche lui calciatore: “Ci sono già passato io… In carriera potrebbe succedere, ma la cosa più importante è come reagire… Ho parlato con lui e Gedeon, metteremo le cose a posto e lo prepareremo per la prossima stagione che sarà diversa”
Calciomercato Milan, il fratello di Kalulu: la prossima stagione di Pierre sarà diversa e sul futuro…
Calciomercato Milan, il fratello di Kalulu: la prossima stagione sarà diversa e sul futuro…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, sicuri che Lopetegui, Conceicao e Fonseca siano meglio di Pioli?
Il fratello di Kalulu ha, poi, continuato la sua intervista soffermandosi sul futuro del giocatore del Milan. Ecco le dichiarazioni:
Futuro al Milan? I tifosi amano Pierre ed è una cosa reciproca. Credetemi, ha davvero il Milan nel cuore