Calciomercato Milan, il Frosinone di Eusebio Di Francesco accelera per il colpo in difesa Davide Bartesaghi in prestito
Dopo l’avvio del calciomercato invernale, il Milan ha dovuto correre ai ripari, vista l’emergenza in difesa che ha colpito la squadra di Stefano Pioli. Al momento, infatti, l’allenatore emiliano, deve fare a meno di Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw. Il primo a rientrare in campo dovrebbe essere l’inglese, uscito nel corso della partita contro la Salernitana dello scorso 22 dicembre. Per sopperire ai problemi è tornato Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal ed è stato acquistato Filippo Terracciano dall’Hellas Verona.
Il calciomercato del Milan, però, non si è fermato agli acquisiti. Anche dal lato delle uscite c’è stato movimento. Sì, perché Rade Krunic, dopo una lunga telenovela, è stato ufficialmente ceduto al Fenerbahce. Ma le cessioni, in casa Milan, non sembrano fermarsi qui. Un altro indiziato a lasciare, momentaneamente il club per fare esperienza, è il terzino classe 2005 Davide Bartesaghi.
Calciomercato Milan, Bartesaghi verso il Frosinone
Calciomercato Milan, il Frosinone accelera per Davide Bartesaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Chalobah può arrivare in prestito con la formula Tomori
Sul giocatore c’è il Frosinone di Eusebio Di Francesco. La linea del club, infatti, è quella di puntare molto sui giovani, come nel caso di Matias Soulé, Kaio Jorge e Enzo Barrenechea, tutti in prestito dalla Juventus. I contatti tra le due squadre sono iniziati e l’affare sembra essere in dirittura d’arrivo.




