Calciomercato Milan, il futuro di Davide Calabria sembra sempre più lontano da Milano: occhio alle sirene in Francia e Turchia. Le condizioni
La storia tra Davide Calabria e il Milan sembra destinata a concludersi presto. Arrivano sempre più conferme per quanto concerne l’addio del capitano del Diavolo, ma solamente in estate. Sì, perché il suo contratto è in scadenza nel 2025 e a dir la verità, di rinnovo in casa rossonera non si è mai parlato. La questione prolungamento del contratto non è, infatti, mai stata toccata dalla dirigenza del club di via Aldo Rossi.
Ecco che allora, il terzino italiano sarebbe finito nuovamente nel mirino di Galatasaray e Marsiglia. Il motivo per cui il Milan e il proprio capitano non trovano l’accordo non riguarda solamente la parte economica. Sì, perché anche alle stesse condizioni attuali (2,2 milioni netti a stagione), non ci sono margini di negoziazione. La frattura tra Calabria e il Milan sembra, quindi, insanabile.
Calciomercato Milan, Davide Calabria verso l’addio a parametro zero in estate: ci sono Galatasaray e Marsiglia. La situazione
Calciomercato Milan, il futuro di Davide Calabria resta in bilico: ma a gennaio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Brahim Diaz non gioca a Madrid e lui vuole tornare: che occasione per Moncada
L’addio del capitano del Milan (5 presenze per un totale di 222 minuti dall’inizio della stagione), però, dovrebbe arrivare solamente in estate a parametro zero. Sì, perché a gennaio, poi, la dirigenza rossonera dovrebbe cercare un nuovo terzino da alternare con Emerson Royal e questo, al momento, non è nei piani dei dirigenti del club di via Aldo Rossi.




