Calciomercato Milan, ecco le parole dell’intermediario di Giroud sul futuro dell’attaccante francese dei rossoneri
Il futuro di Olivier Giroud è ancora tutto da scrivere. Lo sa bene il diretto interessato e anche il Milan, consapevole del fatto che l’attaccante francese andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Diverse sono le voci che vorrebbero l’ex Arsenal e Chelsea propendere per la possibilità di trasferirsi negli Stati Uniti per vivere un’esperienza diversa in MLS. Da non trascurare le sempre attuali sirene provenienti dal campionato arabo.
Intanto Giroud segna e fa segnare, determina e trascina i compagni in campo. A 37 anni (il 30 settembre ne compirà 38) il numero 9 del Milan dimostra di essere un esempio di professionalità e determinazione. Intanto, Vincenzo Morabito, noto agente e intermediario di Giroud, ai microfoni di Radio Crc ha parlato del futuro dell’attaccante.
Calciomercato Milan, il futuro di Giroud? Ecco le parole dell’intermediario dell’attaccante francese
Calciomercato Milan, il futuro di Giroud? I matrimoni si fanno in due…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari con il Chelsea? Il nome
A cinque mesi dalla scadenza del suo contratto con il Milan, il futuro di Olivier Giroud è ancora tutto da decifrare. In questi mesi, ragionevolmente, sarà lo stesso attaccante francese a decidere se rimanere ancora in rossonero o provare una nuova esperienza altrove.
Se sarà MLS o Arabia Saudita o qualche altra destinazione lo si saprà nei prossimi mesi. Intanto, Giroud con le sue reti e i suoi assist sta dando segnali di grande professionalità e attaccamento verso compagni, allenatori, società e tifosi. Sul futuro di Giroud è intervenuto il suo intermediario italiano, Vincenzo Morabito, ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole:
Rinnovo? Le nozze si fanno in due, credo sarà decisivo questo finale di stagione. Al Milan sta bene, ma deve tenere conto anche della famiglia. Ha rinunciato ai soldi arabi perché non guarda troppo al denaro e perché con i riscontri ha un contatto importante, ma penso che si debba attendere. E intanto darà tutto per il Milan.
Morabito ha poi elogiato le qualità indiscusse del numero 9 del Milan:
Giroud è uno dei pochi attaccanti capaci di tenere alta la squadra, ha un gioco aereo importante, oltre all’inserimento. L’annata successiva allo scudetto il Milan è arrivato in semifinale di Champions League, in campionato invece ha pesato l’arrivo di calciatori non proprio adatti perché ritengo che la rosa non fosse attrezzata per la doppia competizione. Penso che Giroud sia stato decisivo nella vittoria dello Scudetto.
Intanto i procuratori di Giroud, facenti parte dell’agenzia One Team Football, incontreranno presto il Milan per fare il punto sul futuro dell’attaccante.