Calciomercato Milan, il centrocampista rossonero Ismael Bennacer è finito nel mirino di alcuni club dell’Arabia Saudita. Le ultime sul futuro
Ismael Bennacer potrebbe lasciare il club rossonero al termine della stagione. Sul centrocampista algerino c’è, infatti, il forte interesse da parte di alcune squadre arabe, pronte ad offrire stipendi faraonici al classe 1997. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, dall’entourage del giocatore non arrivano conferme. Certo che vista l’ultima stagione con il Milan e i soldi che potrebbero arrivare sul piatto, Isma potrebbe farci più che un pensierino.
L’annata del 26enne è, infatti, stata complicata e condizionata da un brutto infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco da maggio a novembre 2023. Bennacer è, quindi, in cerca di riscatto con la maglia rossonera, ma occhio all’Arabia, che rappresenta una destinazione calda per il numero 4 del Diavolo.
Milan, le sirene dell’Arabia Saudita si fanno sentire su Ismael Bennacer: può lasciare il club in estate?
Calciomercato Milan, il futuro di Ismael Bennacer è in Arabia Saudita. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee in bilico: dall’agente allo United. Quanti problemi!
Nella stagione che si è conclusa, il numero 4 rossonero ha collezionato 20 presenze in campionato, ma solamente in 13 di queste è partito dall’inizio. I minuti totali disputati sono stati 1151. Ciò che poi ha fatto più infuriare i tifosi del diavolo è stato il rendimento al di sotto delle aspettative dell’algerino. Ecco che allora nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta convincente, intorno ai 30/40 milioni di euro, la dirigenza del club di via Aldo Rossi potrebbe cedere il centrocampista.