Calciomercato Milan, Olivier Giroud ha segnato contro il Lecce e nel post partita ha parlato anche del suo futuro lontano dai rossoneri
Il Milan ha battuto 3-0 il Lecce a San Siro, nel match valido per la 31esima giornata di campionato. La squadra di Pioli ha dominato la gara e ha chiuso la pratica con i gol di Pulisic, Giroud e Leao. Dopo la partita, proprio Olivier Giroud è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il successo rossonero.
Il centravanti ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra e la quinta vittoria di fila. Il francese ha detto anche che rispetto a Firenze la squadra ha mostrato una maggiore efficacia sotto porta. Le sue parole:
Sì, volevamo la quinta vittoria di fila e oggi lo abbiamo fatto bene. Nel primo tempo abbiamo segnato due gol, eravamo efficaci, ma sapevamo che questa squadra non subiva gol da due partite. Abbiamo creato tanto con la Fiorentina e avremmo potuto fare più gol; oggi abbiamo mostrato la nostra voglia di essere più efficaci davanti alla porta.
Calciomercato Milan, Giroud parla del suo futuro
Calciomercato Milan, il futuro di Olivier Giroud? La sua risposta
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Lecce: Leao non si ferma più, Pulisic certezza ma il mago è Adli
Non solo Milan-Lecce. Giroud infatti ha risposto anche a una domanda sul suo futuro. L’attaccante rossonero è in scadenza con il club rossonero e ormai sembra sempre più vicino il suo trasferimento al Los Angeles Fc a fine stagione. Ma per ora il francese è concentrato sul presente:
Non voglio parlare del mio futuro. Ho visto quello che è uscito dalla stampa e dai media. Non parlo di questo, oggi sono milanista, vecchio cuore rossonero. Sono fiero di questo club, di giocare con questa squadra. Voglio finire nel modo migliore quest’anno e poi vedremo. Ora c’è la Roma.