Calciomercato Milan, il Manchester United ha messo nel mirino l’obiettivo dei rossoneri Youssouf Fofana. Ecco la situazione
Il Milan rischia di dover abbandonare la pista che porta a Youssouf Fofana. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, dopo aver fatto lo sgambetto ai rossoneri per Zirkzee, il Manchester United si è inserito nella trattativa per il centrocampista francese. Potrebbe, quindi, innescarsi la famosa asta, tanto sperata dal Monaco.
La partita è comunque ancora apertissima, visto che il diretto interessato ha messo il Milan in cima alla propria lista dei desideri. E’, però, difficile che, qualora i Red Devils dovessero presentare al mediano un progetto molto ambizioso, il francese possa declinare la proposta. La Premier League ha, infatti, sempre un fascino speciale. L’ultima offerta dei rossoneri, da quasi 17 milioni di euro, è stata rifiutata e adesso Moncada sta preparando l’ultima offensiva, che tra parte fissa e bonus dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro.
Calciomercato Milan, il Manchester United piomba su Youssouf Fofana. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Corsport: da Origi a Ballo-Touré, gli esuberi pesano e il tempo stringe!
Stiamo, quindi, entrando nelle battute finali della trattativa che porta a Youssouf Fofana, che ha terminato la scorsa stagione con 4 goal in 32 presenze nel campionato francese. Il Manchester United preoccupa il Milan e, con l’ultima offerta dei rossoneri, capiremo se la trattativa arriverà alla fumata bianca, o se al contrario si arenerà.