Il Monaco chiude le porte a una possibile cessione di Maghnes Akliouche nella prossima sessione di calciomercato: niente trasferimento al Milan a gennaio? L’indiscrezione
La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: secondo l’edizione di martedì 24 dicembre del quotidiano sportivo, il Milan aveva messo nel mirino Maghnes Akliouche per la prossima sessione di calciomercato. Quella invernale.
Un interesse che dovrebbe rimanere però solamente tale e concludersi con un nulla di fatto – almeno a gennaio – secondo l’esperto del settore Fabrizio Romano.
Infatti, il giornalista ha sottolineato sui propri profili social come non sia nelle intenzioni del Monaco privarsi a stagione in corso del proprio numero undici.
Niente trasferimento al Milan di Maghnes Akliouche a gennaio? Il punto della situazione
Calciomercato Milan, il Monaco chiude le porte all’addio di Maghnes Akliouche? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fikayo Tomori verso la Juventus: incontro in Arabia Saudita. Lo scenario
Attaccante esterno destro francese classe 2002 protagonista di un grandissimo avvio di stagione come testimoniato dai suoi numeri. Il giovane talento ha già collezionato ventuno presenze finora quest’anno per un totale di 1583 minuti realizzando ben quattro goal e cinque assist prendendo in considerazione tutte le competizioni.
Motivo per cui la formazione allenata da Adolf Hutter non ha alcuna intenzione di privarsi di un giocatore così fondamentale a stagione in corso.
Discorso diverso per la prossima sessione estiva di calciomercato dove il Monaco – in caso di offerte adeguate – sarebbe aperto a prendere in considerazione un eventuale addio di Maghnes Akliouche. Una situazione che il Milan monitorerà con estrema attenzione.