Calciomercato Milan, il Napoli vuole Santiago Gimenez per il dopo Victor Osimhen: pronta un’offerta da 50 milioni di euro e Moncada?
Il Milan è alla ricerca di un’attaccante per migliorare il reparto offensivo per la prossima stagione. L’addio di Olivier Giroud è sempre più vicino (destinazione MLS, Los Angeles Fc) e Luka Jovic, se confermato, non potrà essere la punta di riferimento. Il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada sta, quindi, studiando i possibili colpi.
Tra i tanti nomi c’è anche quello di Santiago Gimenez del Feyenoord. Attaccante classe 2001 che sta disputando una stagione fantastica in Olanda. Già 24 goal in 31 gare tra campionato, Champions ed Europa League. Numeri da vero bomber che vede la porta con continuità. Proprio ciò che farebbe al caso del Milan.
Calciomercato Milan, il Napoli si muove per Santiago Gimenez: pronti 50 milioni di euro
Calciomercato Milan, il Napoli anticipa tutti per Santiago Gimenez: pronta l’offerta
LEGGI ANCHE Milan, dalle partite truccate agli arbitraggi sleali: il Fenerbahce non ci sta e Krunic rischia…
Il giocatore ha una valutazione di circa 45 milioni di euro, secondo Transfermarkt, e piace a diverse squadre di Premier League. C’è, però, anche il Napoli, in cerca del dopo Victor Osimhen. La squadra azzurra starebbe cercando di bruciare la concorrenza con un’offerta da circa 50 milioni di euro.




