Il Napoli si muove sul fronte calciomercato e prepara il colpo Ange-Yoan Bonny, attaccante che piace anche al Milan e seguito da Moncada
Non solo il Milan, anche il Napoli ha messo nel mirino l’attaccante del Parma Ange-Yoan Bonny, una delle grandi rivelazioni di questo avvio di campionato. Parliamo di un giovanissimo centravanti, classe 2003, di grande forza fisica e che vede la porta con semplicità. Da diverse settimane, ormai, il numero nove francese è finito nel mirino della dirigenza del club di via Aldo Rossi.
Occhio, però, al Napoli, che starebbe preparando il colpo per soffiare il giocatore al Milan. Ad oggi Bonny vale non meno di 20-25 milioni di euro. E il prezzo è destinato a lievitare, qualora il suo rendimento dovesse continuare su questi livelli. L’idea del Parma, però, è quella di rimandare il colpo almeno all’estate, questo al netto di clamorose offerte nella sessione invernale di calciomercato.
Milan, il Napoli tenta lo sgambetto a Moncada e anticipa tutti per Ange-Yoan Bonny
Calciomercato Milan, il Napoli prepara il colpo Ange-Yoan Bonny: Moncada resta a guadare?
LEGGI ANCHE SOCIAL – A Milanello è arrivata la neve: ecco la reazione di Alvaro Morata. La foto
Bonny, in questo avvio di stagione ha già messo a segno 4 reti e fornito un assist in 14 gare di campionato. Il Milan c’è e monitora l’attaccante, ma non è solo e il Napoli rappresenta un’insidia non di poco conto…




