Calciomercato Milan, il Newcastle ha improvvisamente mollato il colpo per il centrale rossonero Malick Thiaw: ecco spiegato il motivo
Malick Thiaw potrebbe rimanere al Milan. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Inghilterra, il Newcastle ha messo nel mirino il centrale del Crystal Palace Marc Guehi, tanto che sono andati in scena i primi contatti già durante questa settimana. Adesso, i Magpies hanno, quindi, messo il centrale inglese sopra al rossonero.
Le richieste del Crystal Palace sono le stesse avanzate dal Milan per lasciar partire il tedesco: parliamo di 40 milioni di euro. Dopo l’arrivo di Strahinja Pavlovic, sembrava che il club di via Aldo Rossi potesse prendere in considerazione l’idea di lasciar partire Thiaw. Il Newcastle, però, adesso sembra aver abbandonato la pista tedesca.
Calciomercato Milan, il Newcastle va deciso su Guehi del Crystal Palace: abbandonata la pista Thiaw!
Calciomercato Milan, il Newcastle molla il colpo per Malick Thiaw. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, primi contatti per il rinnovo di Theo Hernandez. Le novità
Con l’interesse dei Magpies per Thiaw, che è calato notevolmente, adesso potrebbe cambiare il mercato del Diavolo. Sì, perché con il possibile tesoretto, i rossoneri avrebbero potuto affondare il colpo per Lazar Samardzic. Adesso, invece, servirà almeno la cessione di Adli, che piace in Premier e in Arabia Saudita.




