In chiave mercato Moncada guarda in casa dell’Atletico Madrid per un nuovo obiettivo del Milan per la difesa. Ecco chi è
In estate il Milan è pronto ad investire una bella parte del budget su un difensore di livello. Questa la linea tracciata dalla dirigenza rossonera in vista della prossima sessione di calciomercato. Con Simon Kjaer in scadenza e ormai a saluti (il contratto del 34enne danese non verrà rinnovato), Geoffrey Moncada dovrà valutare i diversi nomi in ballo per l’eventuale sostituto dell’ex Palermo e Roma.
Intanto, però, potrebbero esserci nuovi scenari per quanto riguarda il reparto difensivo rossonero. Come riportato da Calciomercato.com, il nome nuovo per la difesa del Milan porta a Mario Hermoso dell’Atletico Madrid, in scadenza con i Colchoneros a fine stagione.
Calciomercato Milan, ecco il nuovo obiettivo di Moncada: Mario Hermoso dell’Atletico Madrid
Calciomercato Milan, il nuovo obiettivo di Moncada gioca nell’Atletico Madrid. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada vuole Joshua Zirkzee: l’operazione si complica
Un nuovo difensore per completare il reparto. Questo l’obiettivo del Milan in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Parecchi i nomi circolati in ottica rossonera in queste ultime settimane. Da Lilian Brassier a Tosin Adarabioyo, da Maxence Lacroix ad Alessandro Buongiorno, Moncada scenderà nel dettaglio solo più avanti.
Intanto, come riportato da Calciomercato.com, il nome nuovo per la difesa del Milan arriva dalla Spagna. I rossoneri, infatti, sarebbero interessati a Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. Il 28enne difensore dei Colchoneros (23 presenze in stagione in Liga, 7 in Champions League con un goal) andrà in scadenza a fine stagione, dunque andrà via a parametro zero. Una situazione che fa gola a tanti club in giro per l’Europa. Non sarà affatto semplice strappare lo spagnolo classe ’95 alla concorrenza, ma un tentativo in casa rossonera pensano di farlo.