Calciomercato Milan, il papà-agente di Tijjani Reijnders ha confermato la trattativa con il club rossonero per il rinnovo. Ecco i dettagli
Tijjani Reijnders è pronto a prolungare il contratto con il Milan, nonostante la scadenza nel 2028. Adesso non ci sono più dubbi ed è arrivata anche la conferma da parte del padre-agente Martin, che sul suo profilo LinkedIn ha scritto: “Che settimana per Tijjani! Cartellino rosso ingiustificato contro l’Udinese! Ieri Player of the Match con 2 gol contro il Club Brugge, e come ciliegina sulla torta siamo in trattativa con il Milan per un nuovo contratto! Ecco quanto possono andare veloci le cose nel calcio!”.
Viste le prestazioni di altissimo livello che Tijjani sta mettendo in campo, in casa rossonera c’è la volontà di premiare il giocatore con un nuovo contratto, che prevederà un importante aumento di stipendio. Ad oggi l’olandese guadagna 1,6 milioni di euro a stagione e secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo accordo dovrebbe essere da circa 3 milioni con scadenza nel 2030.
Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders a un passo dal rinnovo di contratto: ecco la conferma del papà-agente
Calciomercato Milan, il papà di Reijnders conferma: siamo in trattativa per il rinnovo. I dettagli
LEGGI ANCHE Milan, Tuttosport: Paulo Fonseca esclude ancora Rafael Leao: e il caso resta aperto!
Ad oggi Reijnders ha messo a segno 2 goal e fornito 2 assist in 11 presenze totali tra campionato e coppa. Il suo apporto alla formazione allenata da Paulo Fonseca è davvero importante e il rinnovo è, quindi, il giusto riconoscimento!