Calciomercato Milan, il prezzo del cartellino di Bento spaventa l’Inter? Moncada osserva ed è pronto ad approfittare della situazione
Il Milan osserva la situazione relativa a Bento. Il portiere brasiliano dell’Athletico Paranaense, finito nel mirino anche dell’Inter, conoscerà il suo futuro nel giro di qualche mese. Sono tanti i club interessati al classe ’99 che ha saputo catturare l’interesse su di sé a suon di prestazioni e parate importanti.
Il club brasiliano spara alto sui 20-25 milioni di euro. Una cifra che l’Inter ritiene eccessiva e troppo alta. Secondo le ultime indiscrezioni. Geoffrey Moncada osserva e riflette sulla fattibilità dell’operazione Bento…
Calciomercato Milan, il prezzo di Bento spaventa l’Inter? Strada spianata per Moncada…
Calciomercato Milan, il prezzo di Bento spaventa l’Inter? Moncada pronto ad approfittarne…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, attesa infinita per Paulo Fonseca: le altre squadre si stanno già muovendo…
Il Milan prova a compiere il sorpasso sull’Inter per Bento? La valutazione che ne fa l’Athletico Paranaense, sui 25 milioni di euro, avrebbe scoraggiato l’Inter. I dirigenti e gli uomini mercato rossoneri stanno dunque osservando da lontano la vicenda e, se riterranno opportuno, proveranno a sondare il terreno per il brasiliano. Tutto, ovviamente, dipenderà anche dai possibili sviluppi della trattativa del rinnovo di contratto di Mike Maignan.