Calciomercato Milan, il primo colpo rossonero arriva dalla Francia e sarà il primo regalo di Paulo Fonseca. Ecco di chi si tratta
Youssouf Fofana è il primo regalo di Paulo Fonseca. La dirigenza del Milan, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non ha alcuna intenzione di perdere altro tempo sul fronte calciomercato e si prepara, così, ad affondare il primo colpo, che dovrebbe essere il mediano del Monaco Fofana. I contatti con i rappresentati del 25enne sono sempre rimasti vivi e le prossime settimane potrebbero essere quelle decisive per l’arrivo del francese a Milano.
Il prezzo, per concludere la trattativa, si aggira intorno ai 20 milioni di euro più bonus e, al momento, non sembrano esserci grandi ostacoli insormontabili. Tutto dovrebbe sbloccarsi al termine di Euro 2024, competizione nella quale Fofana è impegnato con la sua Francia. Dopo una grandissima stagione con la maglia del Monaco, 35 presenze tra campionato e coppe e 4 goal realizzati, il mediano classe 1999 si prepara a fare il salto di qualità.
Calciomercato Milan, il primo regalo di Paulo Fonseca è Youssouf Fofana del Monaco
Calciomercato Milan, il primo regalo di Paulo Fonseca arriva dalla Francia. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca vivrà a Milanello: ecco il programma dei primi messi in rossonero
Il contratto di Fofana scadrà nel 2025 e per questo motivo, nel Principato non possono permettersi di tirare troppo sul prezzo, perché c’è il rischio di perdere il francese, poi, a parametro zero. La fisicità del francese porterà sicuramente maggior equilibrio ai rossoneri.