Calciomercato Milan, il PSG fa sul serio e in estate ci sarà l’assalto a Rafael Leao per sostituire Kylian Mbappé già promesso al Real Madrid
Sarà un’estate bollente. Sì, perché il PSG è pronto a preparare l’assalto a Rafael Leao in estate. L’attaccante portoghese è uno dei nomi preferiti dalla dirigenza del club parigino, per il dopo Kylian Mbappé, che sembra destinato a lasciare Parigi, in direzione Madrid, per indossare la maglia del Real. Al momento non è partita nessuna trattativa, ma tra qualche settimana potrebbero iniziare i dialoghi tra i due club, per capire la fattibilità dell’operazione.
Il portoghese lo scorso anno ha rinnovato il contratto fino al 2028, inserendo una clausola da 175 milioni di euro. Nel caso in cui il PSG decidesse di avanzare un’offerta vicina alla clausola, il Milan potrebbe decidere di cedere il proprio numero 10. Se invece il club parigino avanzasse un’offerta inferiore alla clausola, la dirigenza dovrebbe fare tutte le valutazioni del caso, prima di dare una risposta.
Calciomercato Milan, il PSG su Rafael Leao
Calciomercato Milan, il PSG fa sul serio: è Rafael Leao il dopo Mbappé
LEGGI ANCHE Milan, solo Kane meglio di Olivier Giroud. I numeri
I numeri di Leao, in questa stagione, non sono entusiasmanti. Il 10 portoghese ha, infatti, messo a segno solamente 3 reti in campionato e l’ultima risale al 23 settembre. Gli assist in Serie A sono 8. Certo non stiamo parlando di crisi del giocatore, ma da uno con le potenzialità di Leao ci si aspetta qualcosa in più…




