Il PSG cambia obiettivo di calciomercato: strada dunque in discesa per vedere Marcus Thuram al Milan? L’attaccante si avvicina…
Cambia la dirigenza, cambia qualche obiettivo di calciomercato…ma uno è rimasto nei pensieri del Milan. Parliamo di Marcus Thuram, l’attaccante francese del Borussia Mönchengladbach da tempo nel mirino rossonero.
Figlio d’arte
Come sappiamo bene, Marcus è figlio di Lilian Thuram, storico ex difensore della Juventus. Il ragazzo potrebbe seguire le orme del padre e giocare nel Belpaese…ma con la maglia di una grande rivale della Signora: il Milan appunto.
Leggi anche: Calciomercato Milan, via uno tra Messias e Saelemaekers: i pro e i contro
Il PSG va su Zaha, campo libero su Thuram per il Milan?
Un ottimo indizio per vedere Marcus Thuram finalmente nelle mani del Diavolo potrebbe essere già arrivato da Parigi. Il PSG infatti, molto interessato all’attaccante classe 1997, sembrerebbe aver cambiato obiettivo. I transalpini avrebbero virato con forza su Wilfried Zaha, in uscita anche a lui a zero – come Thuram – dal Crystal Palace.
Notizia da poco? Insomma. Specialmente quando si tratta di ingaggiare parametri zero, e quindi quando si creano aste e rialzi per il miglior ingaggio, nessuno è al pari del Paris, considerando la loro forza economica. Senza il PSG, il Milan ha quasi totalmente campo libero; la punta francese ha, tra l’altro, già dato il proprio ok per trasferirsi a Milano…
Calciomercato Milan, il PSG si defila: Thuram si avvicina ai rossoneri
E l’Inter?
Marcus Thuram potrebbe davvero a breve trasferirsi a Milano. La punta classe 1997 era corteggiato, a proposito della città meneghina, anche dall’Inter.
Leggi anche: Milan, morte Berlusconi: le frasi più celebri del Presidente rossonero
I nerazzurri, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbero però rinunciato al ragazzo negli scorsi giorni, proprio per eccessiva concorrenza, e andando a mettere gli occhi su Gianluca Scamacca…considerato un piano B proprio dai rossoneri.
Corsi e ricorsi, intrecci su intrecci di un calciomercato non ancora ufficialmente iniziato…ma già nel pieno delle trattative.