Il Valencia si muove sul fronte calciomercato e piomba sul terzino del Milan Futuro Alex Jimenez: ecco la risposta di Zlatan Ibrahimovic
Sirene spagnole per Alex Jimenez. Il terzino di proprietà del Milan Futuro è finito nel mirino del Valencia, che starebbe pensando di offrire al Diavolo un prestito con diritto di riscatto. Una formula davvero folle, visto che il classe 2005 sta giocando con la formazione di Daniele Bonera, ma presto sa che arriverà anche il suo momento con Paulo Fonseca.
Ecco che, quindi, Zlatan Ibrahimovic ha già ribadito all’entourage del calciatore spagnolo che il club di via Aldo Rossi non è interessato a tale opportunità, visto che Alex dovrebbe salire regolarmente in prima squadra a partire dalla seconda parte di stagione. Questo anche a fronte della situazione legata a Davide Calabria, che si appresta a lasciare i rossoneri a giugno.
Milan, il Valencia tenta il colpo Alex Jimenez; no secco da parte di Zlatan Ibrahimovic. Ecco il motivo
Calciomercato Milan, il Valencia piomba su Alex Jimenez: netta la risposta di Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders conferma il rinnovo di contratto. Le cifre
Le statistiche di Jimenez con la maglia del Milan Futuro in questa stagione parlando di ben 12 presenze in campionato, condite da 2 goal. Ecco che presto potrebbe, quindi, arrivare anche la chiamata di Fonseca…