Il Milan vuole battere un colpo sul fronte calciomercato e l’obiettivo numero uno è Reda Belahyane dal Verona: ecco il piano di Furlani
“Siamo sempre con gli occhi aperti e siamo in dialogo con il mister per vedere se c’è qualcosa che serve o non serve“. Parola di Zlatan Ibrahimovic, che anche lui stesso sa benissimo che questo Milan ha bisogno di almeno un paio di rinforzi dal mercato di gennaio. Un centrocampista e un vice Theo Hernandez sono i due ruoli che hanno bisogno di maggior copertura.
Ecco che allora, per quanto riguarda il reparto centrale del campo, un forte candidato che da ormai diverse settimane è finito nel mirino della dirigenza del club di via Aldo Rossi è il mediano di proprietà dell’Hellas Verona Reda Belahyane. Il classe 2005 ha fatto vedere grandi cose in questo avvio di stagione e il Milan lo ha inserito nella lista degli obiettivi per gennaio. E’ anche arrivata la richiesta del club gialloblù per il talento marocchino: 10 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani prova il colpo Reda Belahyane dal Verona: ecco la richiesta del club gialloblù
Calciomercato Milan, il Verona fissa il prezzo per Reda Belahyane. Il piano di Furlani
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic chiede aiuto a Galliani. La richiesta
Se il Milan vorrà mettere a punto il colpo dal Verona, saranno quindi necessari 10 milioni di euro. Questi i numeri del mediano: 12 presenze in campionato, condite da due assist.