Milan: il vice Theo Hernandez potrebbe arrivare dal Portogallo nella prossima sessione di calciomercato invernale? Ecco chi potrebbe essere
Il Milan prosegue la ricerca di un vice Theo Hernandez. L’inizio di stagione difficile vissuto dal calciatore francese ha evidenziato uno dei problemi principali nella rosa dei rossoneri. La mancanza di una reale alternativa al terzino sinistro che lo possa sostituire in caso di assenza o – banalmente – gli possa concedere un turno di riposo.
Infatti, Filippo Terracciano è una soluzione adattata in quella posizione mentre Paulo Fonseca non ha ancora ritenuti pronti Alex Jimenez e Davide Bartesaghi pronti a essere impiegati con costanza in prima squadra.
Il Milan acquisterà Wendell come vice Theo Hernandez? Il punto della situazione
Calciomercato Milan, il vice Theo Hernandez arriverà dal Portogallo? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, cessione in vista per Mattia Liberali? Gli scenari
Motivo per cui la dirigenza dei sette volte campioni d’Europa dovrebbe rinforzare la rosa acquistando un terzino sinistro nella prossima sessione di calciomercato. Ovvero quella invernale.
Diversi i nomi valutati da Geoffrey Moncada, tra cui al momento il favorito è quello di Wendell.
Laterale mancino brasiliano classe 1993 attualmente al Porto con il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 che saluterà quasi sicuramente il club al termine della stagione.
Ragione per cui al Milan potrebbe essere sufficiente anche versare solo un piccolo indennizzo economico per avere il calciatore già a partire dal mese di gennaio. Una condizione favorevole per cui la società rossonera valuta concretamente la possibilità di calciomercato nonostante l’ormai non più giovanissima età del terzino sinistro.