Calciomercato Milan, Ismael Bennacer è sempre più vicino al trasferimento in Arabia Saudita: pronta una maxi-offerta. Ecco la cifra
50 milioni per Ismael Bennacer? No, ma quasi. Il centrocampista ex Empoli potrebbe, infatti, lasciare il club rossonero, tanto che secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’algerino adesso è più vicino a trasferimento in Arabia Saudita. La tentazione è molto forte e lo sa anche la dirigenza del Milan, che spera di monetizzare dalla sua cessione.
La clausola rescissoria presente all’interno del contratto del 26enne è di 50 milioni di euro. Una cifra alta, ma non così tanto per gli standard sauditi. Ecco che allora il club di via Aldo Rossi potrebbe concedere un piccolo sconto per facilitare l’uscita del giocatore. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la prima offensiva e a fronte di un’offerta da 40 milioni di euro, Moncada potrebbe decidere di dare il via libera per il trasferimento di Isma.
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer più vicino all’Arabia Saudita. C’è l’offerta!
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer verso l’Arabia Saudita: c’è la maxi-offerta. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada accelera per Silvano Vos dall’Ajax: c’è l’ok del giocatore. Il punto
L’ultima stagione del 26enne è stata complicata e condizionata da un brutto infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco. La condizione fisica non è quindi la migliore e visto l’arrivo di Fofana, Isma potrebbe perdere il posto da titolare nel corso della stagione.