Calciomercato Milan, Jakub Kiwior apprezza l’interesse dei rossoneri nei suoi confronti ma ha ammesso che non ci sono stati ancora contatti
Tra i nomi accostati al Milan per quanto riguarda il reparto difensivo c’è anche quello di Jakub Kiwior. Il difensore polacco classe 2003 dell’Arsenal è uno dei profili monitorati dal club rossonero che vorrebbe regalare a Stefano Pioli un ulteriore innesto al centro della difesa.
L’ex Spezia non sta trovando molto spazio in Inghilterra. Visto il suo buon rendimento in Serie A con la maglia degli Aquilotti, il Milan potrebbe cogliere l’occasione per agganciare il 23enne di Tychy. A tal proposito, in merito proprio ad un interesse dei rossoneri, lo stesso Kiwior ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata polacca sport.pl.
Calciomercato Milan, le parole di Jakub Kiwior sull’interesse dei rossoneri
Calciomercato Milan, Jakub Kiwior: fa piacere interesse ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: occhi su Zan Jevsenak
Evidentemente a Kiwior sono arrivate fino a Londra le voci di un interessamento del Milan nei suoi confronti. L’ex Spezia, passato all’Arsenal a gennaio 2023 per 25 milioni di euro, in totale ha collezionato 24 presenze con una rete con la maglia dei Gunners. In questa prima parte di stagione sono 9 i gettoni in Premier League per il 23enne difensore polacco.
Lo stesso Kiwior a sport.pl, testata polacca, ha risposto ad una domanda in merito all’interesse manifestato dal Milan e dalla Roma nei suoi confronti. Il giocatore ha risposto così:
È sicuramente bello e sono felice che ci sia interesse nei miei confronti, ma mi concentro sul presente. Inoltre non ci sono ancora stati colloqui con me.