Sondaggi dalla Premier League per Jan Carlo Simic. Prima però il difensore serbo classe 2005 del Milan Primavera deve rinnovare il contratto
Sirene dalla Premier League per Jan Carlo Simic. Il difensore serbo classe 2005 del Milan Primavera di Ignazio Abate si è messo quest’anno avendo collezionato 4 presenze in Serie A con la Prima squadra. Per il classe 2005 anche la gioia irrefrenabile del goal all’esordio da titolare nel 3-0 rifilato al Monza a San Siro il 17 dicembre 2023. Intanto dall’Inghilterra Bournemouth e Fulham avrebbero manifestato il loro interesse nei confronti del calciatore, in scadenza di contratto il 30 giugno 2025.
Parliamo ancora di sondaggi da parte dei due club inglesi. Nel frattempo l’entourage di Simic e il Milan stanno discutendo per quanto riguarda un prolungamento del contratto. L’accordo si troverà, non ci sono difficoltà e particolari ostacoli all’orizzonte. Lo stesso giovane difensore avrebbe dato la sua priorità al club rossonero. Insomma, la voglia di restare a Milano c’è tutta.
Calciomercato Milan, due club di Premier League interessate a Simic? Prima però il rinnovo
Calciomercato Milan, Jan Carlo Simic verso la Premier? Intanto il rinnovo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Benjamin Sesko si avvicina? Il Barcellona è fuori dai giochi
Nei prossimi mesi si saprà il futuro di Jan Carlo Simic. Il giovane difensore del Milan Primavera dovrà prima di tutto prolungare il suo contratto con il club rossonero, essendo in scadenza il 30 giugno 2025. Fatto ciò, bisognerà capire quanto concreti saranno i sondaggi fatti da Bournemouth e Fulham per Simic. Non è neanche escluso che il centrale serbo possa essere girato in prestito la prossima stagione per crescere ed accumulare minuti ed esperienza altrove.