Calciomercato Milan, l’obiettivo numero uno per l’attacco è Joshua Zirkzee: l’olandese è sempre più vicino e la dirigenza prepara l’offerta…
Joshua Zirkzee potrebbe presto diventare il nuovo attaccante del Milan? Possibile. No, il primo Aprile è passato e non è uno scherzo. Facciamo, però, una premessa. Stiamo solo facendo cronaca e riportiamo ciò che filtra da Milanello. Dal centro sportivo rossonero, infatti, sembra esserci un cauto ottimismo per il possibile arrivo, in estate, dell’attaccante olandese che ha stregato tutti con i suoi goal e le sue giocate nel Bologna di Thiago Motta.
Lo sappiamo, la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta valutando diversi nomi per il dopo Giroud e tra questi ci sono: Benjamin Sesko del Lipsia, Viktor Gyokeres dello Sporting, Santiago Gimenez del Feyenoord e Jonathan David del Lille. Il profilo del numero 9 rossoblù, però, piace molto in casa Milan e dalla parte del giocatore c’è la volontà di rimanere in Italia.
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee gradisce la destinazione milanese: pronta l’offerta…
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee è sempre più vicino: pronta l’offerta
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Xavier Jacobelli: Antonio Conte? C’è una possibilità che non va esclusa
La dirigenza rossonera sta già preparando l’offerta da avanzare al Bologna in estate. Si parla di una base di 50 milioni di euro più il cartellino di un giocatore, oggi in prestito alla squadra di Thiago Motta, che sta facendo davvero bene: Alexis Saelemaekers.