Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera studia i piani estivi per l’attacco: Joshua Zirkzee è il preferito di Moncada, ma non solo
In estate il Milan prenderà il grande attaccante. Al netto del rinnovo di Olivier Giroud, la dirigenza affonderà il centravanti. Il vero obiettivo di mercato dei rossoneri, si chiama Joshua Zirkzee e gioca nel Bologna. Attaccante in continua maturazione, con ampi margini di miglioramento sottoporta, nonostante i 9 gol in 24 partite tra campionato e Coppa Italia.
La conoscenza del calcio italiano, la grande visione di gioco e la forza fisica, fanno del numero 9 olandese un attaccante completo che può fare il passo nella grande squadra. Per questo Moncada, in estate, cercherà a tutti i costi di provare a portare il gioiellino rossoblù a Milano.
Calciomercato Milan, Zirkzee il preferito di Moncada
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee il preferito di Moncada. Ma attenzione a…
LEGGI ANCHE Milan, emergenza finita: a gennaio solo un infortunio
La possibilità del Bayern Monaco di esercitare il riscatto fissato a 40 milioni di euro, però, rappresenta un ostacolo per i rossoneri. Così, la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta studiando delle alternative nel caso in cui non riuscisse ad arrivare a Zirkzee. Tra queste ci sono Benjamin Sesko del Lipsia, giovane attaccante che piace in casa Milan. Anche Santiago Gimenez del Feyenoord, ad oggi 19 goal in 20 partite di campionato, è sulla lista di Moncada. Occhio, poi, al solito Jonathan David del Lille, corteggiato da diverso tempo dai rossoneri.



