Calciomercato Milan, l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee piace a tutti: i rossoneri ci proveranno e in estate sarà asta
Joshua Zirkzee, è lui l’attaccante che ha stregato tutti con i suoi goal e le sue giocate. E’ osservato da mezza Europa e in estate le squadre saranno pronte a fare follie per il numero 9 olandese, che è anche il vero obiettivo del calciomercato del Milan. Partita dopo partita, il giovane centravanti, continua la sua fase di maturazione calcistica. Sì, perché se per quanto riguarda la visione di gioco, è illuminante, ma sottoporta ha ancora ampi margini di miglioramento, nonostante i 9 gol in 23 partite di campionato.
La valutazione del numero 9 olandese cresce di partita in partita. Bisogna tenere contro che il Bayern Monaco, al momento della cessione al Bologna, si è riservato una clausola da 40 milioni di euro per il riacquisto. Questo però dovrebbe valere solamente per il club bavarese. Per le altre squadre: offerta libera. I rossoneri, in estate, proveranno ad avanzare un’offensiva alla squadra allenata da Thiago Motta, ma bisognerà vedere se l’interesse della Premier League sarà concreto.
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee piace a tutti
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee piace a tutti: in estate sarà asta
LEGGI ANCHE Milan, consiglio comunale di Udine nega cittadinanza onoraria a Mike Maignan
In estate ci sarà una vera e propria asta per arrivare al gioiello olandese, ma tanto dipenderà anche dai club inglese e se decideranno di mettere sul piatto cifre da capogiro, alle quali le squadre italiane non possono minimamente avvicinarsi. Un esempio è quello di Rasmus Hojlund, ceduto dall’Atalanta al Manchester United per la cifra vicina agli 80 milioni di euro.