Calciomercato Milan, l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee rimane la prima scelta di Geoffrey Moncada: occhio al fattore Italia…
Milan, aaa cercasi un attaccante per la prossima stagione. E’ questa la “missione” del direttore dell’area tecnica rossonera Geoffrey Moncada. L’addio ormai quasi certo di Olivier Giroud, che dovrebbe trasferirsi in America in MLS al Los Angeles Fc concludere la carriera, ha portato la dirigenza rossonera a iniziare a valutare i possibili sostituti.
Sono tanti i nomi che sono circolati in casa Milan. Da Joshua Zirkzee a Benjamin Sesko fino ad arrivare a Viktor Gyokeres. Questi i profili più costosi. Poi ci sono Santiago Gimenez del Feyenoord e Jonathan David del Lille, le loro quotazioni sono, però, inferiori rispetto ai centravanti citati in precedenza. Possiamo comunque dire che l’obiettivo numero uno rimane il numero nove olandese.
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee rimane la primissima scelta per la dirigenza rossonera: il fattore Italia può aiutare
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee rimane la prima scelta di Moncada e…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada ha scelto il sostituto di Simon Kjaer: ecco chi è
Zirkzee, ad oggi a quota 11 goal e 6 assist in 30 partite, conosce già il calcio italiano e questo fattore potrebbe rivelarsi decisivo nella trattativa. Il giocatore si è, infatti, sempre detto contento di rimanere in Serie A e un possibile salto in Premier League sarebbe troppo anticipato.




