Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee torna a San Siro: è lui l’osservato speciale di Moncada, che in estate proverà ad affondare il colpo
Il Milan si prepara alla sfida contro il Bologna di Thiago Motta, quest’ultimo però non sarà l’osservato speciale di Moncada. Sarà Joshua Zirkzee, obiettivo del calciomercato rossonero, a prendersi la scena. Sì, perché l’olandese piace molto alla dirigenza del club di via Aldo Rossi, ma non solo. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diverse squadre europee, ma il coltello dalla parte del manico lo ha il Bayern Monaco, club che ha cresciuto e lanciato il giocatore.
Si, perché la squadra bavarese, al momento della cessione dell’attaccante al Bologna, per 8.5 milioni di euro, si è riservata la clausola di riacquisto da 40 milioni di euro. Tutti gli altri club che vorranno provare a strappare il gioiello da Bologna, dovranno, invece, avanzare offerte convincenti. Il ritorno a San Siro, dopo la brillante prestazione in Coppa Italia che ha eliminato l’Inter dalla competizione, sarà una nuova occasione per mostrare tutte le potenzialità alla dirigenza rossonera, ma non solo…
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee sarà l’osservato speciale di Moncada
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee torna a San Siro: osservato speciale di Moncada
LEGGI ANCHE Milan, Malick Thiaw accelera per il rientro. Le ultime
Ad oggi , i numeri del giovane attaccante classe 2001 parlano chiaro e rispecchiano perfettamente l’attuale stagione: 8 goal e 4 assist in 22 partite tra campionato e Coppa Italia. Le statistiche, però, non tengono conto dell’aiuto che Zirkzee dà alla propria squadra. E’ un attaccante diverso dagli altri, perché non mette il suo goal davanti a tutto. Preferisce, anche, fornire assist e giocate speciali per i compagni. Moncada ha già mostrato il suo forte interesse per il giocatore e in estate, potrebbe essere affondato il colpo.



