Al Milan in questa sessione di calciomercato è stato proposto a Moncada Moise Kean, ecco l’indiscrezione dietro questa indiscrezione…
Il Milan cerca rinforzi per il mercato di gennaio, tra i nomi che stanno circolando in orbita rossonera c’è anche quello di Moise Kean della Juventus. L’attaccante non è una vera priorità per il Diavolo, c’è Giroud che sta tenendo in piedi da solo il reparto ma al momento c’è anche Jovic. Un altro centravanti, anche se c’è da giocare l’Europa League, forse sarebbe di troppo.
Forse è più un discorso relativo all’estate. Con grande probabilità Jovic non verrà riscattato e quindi i rossoneri dovrebbero acquistare un centravanti. Moise Kean è stato avvicinato al Milan già qualche sessione fa, ma poi i discorsi non vennero approfonditi. Al momento però l’attaccante juventino classe 2000 non ha ancora segnato in stagione in 12 apparizioni in Serie A.
Al Milan serve davvero un altro centravanti?
Calciomercato Milan, Moise Kean offerto a Moncada. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Milan, Arrigo Sacchi entusiasta di Yacine Adli: ma c’è un però…
Secondo un’indiscrezione del Corriere dello Sport gli intermediari che curano gli interessi del calciatore della Juventus avrebbero contattato Moncadaproponendo il profilo di Kean. La possibile trattativa potrebbe prevedere un prestito fino a fine anno, visto il poco minutaggio del classe 2000 a Torino (472′ totali).
Oppure avendo ricevuto le lusinghe di Monza e Fiorentina il suo entourage sta cercando un club di maggiore prestigio. Ed ecco che entra in scena il Milan, ma il discorso numero 9 al momento non sembra essere una priorità per il club del presidente Cardinale.