Calciomercato Milan, la Fiorentina ha messo la freccia per Yacine Adli e adesso le parti sono davvero vicine. Ecco le cifre dell’affare
Yacine Adli è davvero a un passo dalla permanenza in Serie A, ma non nel Milan. La Fiorentina, infatti, ha messo nel mirino il centrocampista franco-algerino, che adesso si prepara a trasferirsi nel club viola alla corte di Raffaele Palladino. Nonostante il forte interesse di diversi club esteri, come il Marsiglia, il giocatore avrebbe accettato la destinazione italiana.
Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza del club di via Aldo Rossi vorrebbe incassare tra i 10 e i 15 milioni di euro per cedere le prestazioni sportive del giocatore classe 2000. La Fiorentina, però, avrebbe messo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Un’offerta che sembrerebbe soddisfare il Diavolo, che finalmente riuscirebbe a mettere a punto questa cessione.
Calciomercato Milan, la Fiorentina insiste per l’arrivo di Yacine Adli: la formula e le cifre dell’affare
Calciomercato Milan, la Fiorentina a un passo da Yacine Adli. Le cifre dell’affare
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dalla Turchia: torna di moda Yusuf Yazici. La situazione
L’idea Marsiglia sembra esser stata accantonata e adesso resta forte l’interesse della Fiorentina per l’ex Bordeaux. L’affare potrebbe andare in porto con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Nelle prossime ora potrebbe già arrivare la fumata bianca.