La Fiorentina batte un colpo sul fronte calciomercato: dialoghi con il Milan per il riscatto di Adli: ma quanto incassa Gerry Cardinale?
Yacine Adli ha convinto la dirigenza della Fiorentina, che adesso sta per intavolare i discorsi con il Milan per prolungare il contratto del centrocampista franco-algerino. Ricordiamo che in estate, il centrale classe 2000 era arrivato alla corte di mister Raffaele Palladino in prestito dal Divaolo, visto che con Pioli non era riuscito a ritagliarsi grande spazio dal primo minuto.
Dopo le grandi prestazioni in casa Viola, Adli è letteralmente rinato ed è diventato uno dei perni del centrocampo della Fiorentina. Ecco che, quindi, la permanenza del classe 2000 a Firenze sembra ormai cosa fatta.
La domanda che sorge spontanea è: ma quanto incassa Gerry Cardinale dal riscatto del giocatore in questione? 10 milioni di euro, è questa la cifra che finirà nelle casse del patron rossonero.
Milan, Yacine Adli ha convinto tutti e la Fiorentina prepara il riscatto. Ecco la cifra che incasserà il numero uno Cardinale
Calciomercato Milan, la Fiorentina blinda Yacine Adli: quanto incassa Gerry Cardinale?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Premier League su Christian Pulisic: Zlatan Ibrahimovic fa il prezzo. La cifra
Queste le statistiche di Adli ad oggi: 3 goal e 3 assist in 17 gare tra campionato e coppa.




