Calciomercato Milan, la Fiorentina non perde tempo e adesso il riscatto di Yacine Adli sembra davvero cosa fatta: quanto incassa Cardinale?
Yacine Adli-Fiorentina, si va avanti! Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, adesso è arrivata anche la conferma da parte della Gazzetta dello Sport: il centrocampista franco-algerino ha convinto la dirigenza dei viola, che adesso starebbe definendo le operazioni per attuare il riscatto del giocatore, che è ancora di proprietà del Milan. Grazie alle sue caratteristiche, la Fiorentina riesce, infatti, a rendersi imprevedibile e aggressiva sottoporta.
Ecco che, quindi, la permanenza del classe 2000 a Firenze sembra ormai cosa fatta. La domanda che, però, interessa da vicino i tifosi rossoneri e non solo è: ma quanto incassa Gerry Cardinale dal riscatto del giocatore in questione? Sono ben 10 i milioni di euro che finiranno nelle casse del patron rossonero.
Calciomercato Milan, Yacine Adli ha convinto tutti e la Fiorentina prepara il riscatto. Ecco la cifra
Calciomercato Milan, la Fiorentina riscatta Yacine Adli: quanto incassa Cardinale?
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao è rinato con la cura Fonseca: ora la prova Juventus
Dall’inizio della stagione Adli è uno dei grandi protagonisti della Fiorentina di mister Raffaele Palladino e proprio quest’ultimo gli ha affidato le chiavi del centrocampo. Queste le sue statistiche ad oggi: 2 goal e 3 assist in 13 gare tra campionato e coppa.




