Possibile cessione in vista per il Milan sul calciomercato: secondo la Gazzetta dello Sport, Rade Krunic potrebbe lasciare a breve i rossoneri…
Il Milan continua il proprio restyling sul mercato. La Società ha già regalato ai tifosi molti colpi in entrata, cercando di sopperire e lasciarsi alle spalle l’addio di Sandro Tonali, in direzione Newcastle. Una cessione decisamente oculata, considerata la cifra assolutamente fuori mercato messa sul piatto dagli inglesi. La situazione potrebbe ripetersi ora per un altro centrocampista titolare…
Gazzetta: anche Krunic via da Milanello?
Rade Krunic sarebbe finito, secondo la Gazzetta dello Sport, nel mirino del Fenerbahçe. Come ha specificato la Rosea nella sua edizione odierna, il club turco non avrebbe ancora presentato offerte ufficiali, ma avrebbe avviato alcuni contatti con il Diavolo. Obiettivo, sondare il terreno per il centrocampista.
Leggi anche: Milan, Reijnders come alla PlayStation: è lui il migliore negli States
Krunic centrale nel progetto; ma sul mercato mai dire mai…
Anche SportsDigitale ha parlato nelle scorse ore della situazione, con un primo confronto tra l’intermediario Sergio Berti e i dirigenti rossoneri per capire l’eventuale fattibilità dell’operazione e i margini di manovra.
Al momento, Rade Krunic è considerato, dalla Società e da Stefano Pioli, centrale nel progetto, o comunque non nella lista degli esuberi. Ma a fronte di un’offerta molto sostanziosa, esattamente come per l’affare Tonali, la situazione potrebbe cambiare rapidamente; sconvolgendo, in parte, i piani in quel di Milanello.
Calciomercato Milan, la Gazzetta: Rade Krunic lascia i rossoneri?
Il Fenerbahçe vuole fare sul serio
Rade Krunic, classe 1993, ha giocato nella scorsa stagione 34 partite con il Diavolo tra Serie A e Champions League, mettendo a referto una rete ed un assist.
Leggi anche: Lazio, Lotito: «Volevamo Loftus-Cheek e altri due rossoneri, ma hanno scelto il Milan»
Dopo aver preso Edin Dzeko, ora il Fenerbahçe vuole fare sul serio per il centrocampista. Ma dalle parti di Milanello si attendono un’offerta davvero congrua per considerare la cessione del bosniaco…




