Calciomercato Milan, la Juventus ha accelerato in modo netto nella trattativa per Felipe Anderson, in scadenza a giugno con la Lazio
Il Milan è impegnato in un finale di stagione intenso, tra campionato ed Europa League. Ma nel frattempo la dirigenza è già al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato. Le due priorità del club sono il nuovo centravanti che prenderà il posto di Olivier Giroud, e un nuovo centrale di difesa. Ma il mercato offre altre opportunità.
Una di queste è Felipe Anderson. L’attaccante esterno andrà in scadenza il prossimo 30 giugno con la Lazio. Negli ultimi mesi Lotito aveva provato a offrirgli un rinnovo ma le parti non hanno mai trovato l’intesa. Il Milan aveva mostrato interesse per il brasiliano, esperto del campionato italiano e che garantisce una buona quota di gol e assist. Ma c’è chi si è mosso con più decisione.
Calciomercato Milan, la Juventus si avvicina ad Anderson
Calciomercato Milan, la Juventus mette la freccia per Felipe Anderson
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Jan Carlo Simic verso la Premier? Intanto il rinnovo…
La Juventus infatti segue da tempo il giocatore e Giuntoli ha voluto accelerare negli ultimi giorni. Come riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il club bianconero da poco ha formalizzato l’offerta di ingaggio per il brasiliano, che quindi dovrebbe diventare presto il primo colpo del mercato estivo della Juventus.




