La dirigenza della Juventus prepara l’offerta per Tomori in vista della sessione invernale di calciomercato: ecco la posizione del Milan
La Juventus insiste per Fikayo Tomori e secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la dirigenza del club bianconero sarebbe pronta a compiere un investimento importante in difesa, in vista della sessione invernale di calciomercato. I piani del direttore tecnico Cristiano Giuntoli sono chiari e nella lista dei desideri, uno dei grandi obiettivi della Vecchia Signora è proprio il centrale di proprietà del Milan.
La Juventus dovrà cercare di convincere la dirigenza del club di via Aldo Rossi, che non sarebbe totalmente d’accordo con la cessione del difensore inglese, soprattutto visto com’è andata con Pierre Kalulu. Nonostante questo, però, i bianconeri vogliono fare un tentativo e sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da circa 20 milioni di euro, pur di portare a Torino Tomori. Non è, poi, totalmente da escludere anche l’idea di un prestito con obbligo di riscatto.
Calciomercato Milan, la dirigenza della Juventus prepara l’offerta per Fikayo Tomori: ecco la cifra
Calciomercato Milan, la Juventus prepara l’offerta per Fikayo Tomori. Lo scenario
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Roma, Gazzetta: torna Theo Hernandez, Jimenez cambia ruolo. Le scelte
Ricordiamo che sul centrale inglese c’è da evidenziare anche l’interesse di alcuni club di Premier League. Certo è che, adesso, la Juventus rappresenta la pista più percorribile, in ottica gennaio. Queste le statistiche di Fikayo Tomori in campionato, dall’inizio della stagione: solamente nove presenze in serie A, per un totale di 553 minuti.




