Calciomercato Milan, la lista dei giocatori rossoneri cedibili di allarga: da Mike Maignan a Rafael Leao fino ad arrivare a Ismael Bennacer
La stagione del Milan si avvia verso le battute finali, ed è una conclusione negativa. Sì, perché i rossoneri sono usciti, senza storia, dall’Europa League per mezzo della Roma. Il risultato? 0-1 all’andata e 1-2 al ritorno. Adesso, però, non è il momento di pensare ai rimpianti, ma bensì bisogna rimboccarsi le maniche e preparare la prossima stagione al meglio.
A tal proposito, il calciomercato del club di via Aldo Rossi dovrebbe riservare diverse sorprese. Sì, perché ormai lo abbiamo capito: davanti a offerte faraoniche, nessun giocatore è incedibile. Questo potrebbe creare preoccupazione nei confronti dei tifosi rossoneri, ma l’attuale società ha scelto di intraprendere questa direzione.
Milan, nessuno è incedibile: da Mike Maignan a Rafael Leao fino ad arrivare a Ismael Bennacer
Calciomercato Milan, la lista dei cedibili di allarga: da Maignan a Rafael Leao. La lista
LEGGI ANCHE Panchina Milan, La Repubblica: Gerry Cardinale riparte da Antonio Conte. Le ultime
In caso dovessero arrivare importanti offerte, quindi, il Milan potrebbe rinunciare anche a top player del calibro di Theo Hernandez, Rafael Leao, Ismael Bennacer e Mike Maignan. Questo non vuol dire che la dirigenza rossonera accetterà ogni offerta pur di monetizzare, però, non si escludono possibili colpi di scena…