La Premier League potrebbe concretamente aiutare il Milan sul calciomercato: ben tre club inglesi sono infatti interessati a Charles De Ketelaere
Un aiuto inaspettato. La Premier League sarebbe pronta ad accogliere a braccia aperte l’oggetto misterioso della stagione rossonera: Charles De Ketelaere.
Numeri impietosi che…conosciamo bene
Una stagione semplicemente da incubo per il trequartista l’ex Club Brugge. 32 partite in campionato, una in Coppa Italia, una in Supercoppa e 6 in Champions League per il bega. Con un bottino che non giustifica i 32 milioni spesi dalla Società per strapparlo alla concorrenza: un solo assist messo a referto.
Male con il Milan, male anche con il Belgio, visto l’uscita ingloriosa dei Diavolo Rossi dall’Europeo under21, con CDK protagonista, ancora una volta, in negativo. Timido tecnicamente, poco grintoso, a tratti assente: c’è ancora speranza di vederlo esplodere con la gloriosa maglia rossonera?
Leggi anche: Calciomercato Milan, dalla Spagna sicuri: Morata resta il primo obiettivo
Tre club di Premier League puntano De Ketelaere: ed il Milan?
Secondo i media d’Oltremanica, la Premier League inglese potrebbe “dare una mano” al Milan. Il Diavolo si sta interrogando sul futuro di De Ketelaere, ma a tentare i rossoneri ci sarebbero ben tre club d’Albione. West Ham, Everton e Crystal Palace avrebbero infatti chiesto informazioni sul belga alla Società di via Aldo Rossi. La quale però non si smuove: ci vogliono almeno 30 milioni di euro per far fare, di nuovo, le valigie all’ex Club Brugge.
Calciomercato Milan, la Premier aiuta il Diavolo: tre club su De Ketelaere
Le intenzioni del Diavolo e…quella corsia preferenziale con il West Ham
Il Milan vuole vederci chiaro. In base soprattutto alle offerte che arriveranno (poco ma sicuro), deciderà il futuro di Charles De Ketelaere, in bilico tra la permanenza, la cessione o il prestito.
Leggi anche: Milan, da “colpa delle favole” a “colpa dei milioni”… Tonali conferma: non è stato il Club a cederlo
Non è escluso che il Diavolo dia il ragazzo in prestito ad un club italiano (su tutti, pare, l’Atalanta) per non perdere il controllo sul suo cartellino. Ma, come detto, tutto dipenderà dalle offerte, specie per quanto riguarda quelle provenienti dalla ricca Premier League. Ed attenzione in particolare al West Ham, visti che i colloqui tra il Milan e gli Hammers per Gianluca Scamacca.