Milan, Pulisic infiamma già il calciomercato: dalla Premier League arriva l’interesse di diversi top club. La situazione
Se dovessimo dare un nome al Milan di Paulo Fonseca in questa stagione fino ad ora, diremmo Christian Pulisic. Lo statunitense è partito a razzo, sia come prestazioni, che sul lato goal e assist. Sono 7 reti e 5 assist per lui in 15 presenze.
Questo rendimento altissimo ha scatenato subito l’interesse di tanti top club in Europa. Prima in lista c’è sicuramente la Premier League. La squadra che più vorrebbe aggiudicarsi l’esterno è sicuramente il Liverpool di Slot, con Chiesa ormai promesso partente.
Tra le altre troviamo anche il Manchester United del neo tecnico Amorim e il West Ham. Due squadre che cercano l’acquisto di livello per risollevarsi.
Milan, Pulisic fa impazzire la Premier: ma quanto vale?
Calciomercato Milan, la Premier League incombe su Christian Pulisic. Le squadre
LEGGI ANCHE Ex Milan, Yacine Adli: alla Fiorentina mi sento più a mio agio. Le parole
Per i rossoneri oggi lo statunitense è davvero insostituibile e le cifre continuano a salire fino ad eguagliare quelle che tocco con mano il Chelsea quando lo prelevò dal Dortmund. Si parla di oltre 60 milioni. Al momento i 4 milioni di euro percepiti dal giocatore lo rendono alla portata dei tanti club inglesi sulle sue traccia.