L’attaccante del Milan Christian Pulisic piace in Premier League: ma Zlatan Ibrahimovic fa muro in vista del calciomercato. La richiesta
Lo sappiamo, nel Milan di oggi non esistono giocatori incredibili. No, nemmeno se ti chiami Christian Pulisic. L’attaccante americano – che attualmente è i box per un problema fisico al polpaccio – è sicuramente il giocatore più “prezioso” del Milan. Le sue grandi prestazioni, infatti, hanno attirato l’interesse di alcuni club di Premier League: Manchester United, West Ham e Liverpool su tutti.
Il Milan, però, non ha alcuna intenzione di cedere il proprio gioiello, che è anche davvero a un passo dal rinnovo del contratto (che dovrebbe vedere un incremento di un anno fino al 2029, con l’aumento di stipendio che dovrebbe andare a toccare quota 5 milioni di euro netta a stagione). Certo è che, nel caso in cui in estate dovessero arrivare offerte davvero clamorose, la dirigenza del club di via Aldo Rossi potrebbe decidere di prenderle in considerazione.
Milan, Christian Pulisic è finito nel mirino di alcuni club di Premier League: ma Zlatan Ibrahimovic fa muro. Ecco la richiesta
Calciomercato Milan, la Premier League su Christian Pulisic: Zlatan Ibrahimovic fa il prezzo. La cifra
LEGGI ANCHE Milan, palline da golf per Morata, vino per Paulo Fonseca: ecco il Secret Santa a Milanello
La domanda che, però, sorge spontanea è: ma quanto vale oggi Pulisic per il Milan? Molto probabilmente, Zlatan Ibrahimović potrebbe decidere di ascoltare offerte solamente a partire dagli 80 milioni di euro. Ecco, quindi, il prezzo fissato dallo svedese. Queste, invece, le statistiche dell’ex Chelsea fino ad oggi: 20 presenze totali, condite da ben 8 goal e 6 assist.