Una radio spagnola ha lanciato l’ultima indiscrezione di calciomercato relativa all’affare Milan-Morata: l’attaccante sarà rossonero
Le notizie di mercato si susseguono con estrema rapidità. Nelle ultime ore era arrivata la smentita, da parte del presidente dell’Atletico Madrid a Deportes Cope, del passaggio di Alvaro Morata al Milan. E invece…
Prima la smentita
Enrique Cerezo, numero uno dei cochoneros aveva da poco infatti dichiarato:
«Non abbiamo notizie sulla situazione di Alvaro Morata. Ma mi sorprende. Non credo che andrà in Italia».
Parole che suonavano già pochi minuti fa come una mera strategia per tirare un po’ la corda sul prezzo derivante dalla cessione dell’ex Juventus. Ed infatti…
Leggi anche: Milan, nasce il “Trofeo Silvio Berlusconi”: rossoneri in campo con il Monza
La notizia in radio: Morata vicinissimo al Milan
E infatti ecco la prova delle frasi puramente strategiche di Enrique Cerezo.
Pochi minuti fa il programma radiofonico iberico El partidazo de Cope, ha annunciato la cessione imminente dell’attaccante dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo non si opporrà alla sua cessione, il Milan vuole l’ex Chelsea come rinforzo ideale in attacco…e lui vuole fortemente fare ritorno in Italia.
Calciomercato Milan, la radio spagnola assicura: Morata sarà rossonero
Morata in Italia, più Milan che Juventus
Alvaro Morata è stato chiarissimo con il club madrileno: in caso di addio all’Atletico, a questo punto sempre più probabile, la destinazione gradita corrisponde solo con il ritorno nel Belpaese, in Serie A.
Leggi anche: Milan, Reijnders entro lunedì. Pulisic: sprint decisivo
Lo stesso programma radiofonico El partidazo de Cope ha chiarito che a questo punto sono solo due le possibili destinazioni per il centravanti delle Furie Rosse: Milan o Juventus. La sua ex squadra però sembra essersi mossa con grande ritardo su di lui, con uno stallo principalmente dovuto alle situazioni interne legate a Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, ancora in bilico.
Il Milan invece, e questo il ragazzo lo ha gradito eccome, è da tempo sulle sue tracce. Motivo per cui lo stesso Morata ha già dato il suo totale assenso all’operazione: il Diavolo è in vantaggio considerevole sulla Vecchia Signora…