In merito al calciomercato del Milan, La Repubblica svela l’offerta shock fatta da Cesc Fabregas ai rossoneri per Theo Hernandez.
Theo Hernandez nel mercato invernale è stato ad un passo dal lasciare il Milan. Questa è la clamorosa notizia che arriva da La Repubblica e dal giornalista Giulio Cardoni, il Como a gennaio aveva offerto 54 milioni di euro al Milan per strappare il terzino francese ai rossoneri, offerta che secondo il giornalista è stata subito accettata dal Milan, in quanto offerta importante per un giocatore ad un anno di contratto dalla scadenza, è stato lo stesso Theo Hernandez a rifiutare l’offerta perché ha ancora tanti obiettivi in ballo con il Milan.
Theo Hernandez non sta vivendo una stagione positiva ed è sotto gli occhi di tutti, nelle ultime uscite sta dando segnali incoraggianti, il cambio in panchina sembra avergli dato una linfa in più. Chissà che non possa essere lui l’uomo in più dei rossoneri per questa seconda parte di stagione.
Calciomercato Milan, tutto in standbye per Theo Hernanez
Calciomercato Milan, La Repubblica: offerta shock di Cesc Fabregas per Theo Hernandez. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole un bomber dalla Premier League. Ecco chi è
Per quanto riguarda il discorso rinnovi, al momento è ancora tutto fermo tra il Milan e il terzino francese, i rossoneri sono impegnati nei rinnovi di Mike Maignan, Tijjani Reijnders e Christian Pulisic, terminato con loro ci sarà la possibilità di discutere per il terzino francese.




