La Roma ha deciso di trattenere Saelemaekers e nel calciomercato estivo tenterà il colpo dal Milan: Abraham contropartita…
La Roma vuole tenersi Alexis Saelemaekers. Dopo il goal messo a segno dall’esterno belga nel derby contro la Lazio, la dirigenza del club giallorosso avrebbe deciso in maniera definitiva di trattenere il giocatore arrivato in estate in prestito secco dal Milan. Già prima di Natale, da via Aldo Rossi, la dirigenza del Milan aveva fatto sapere che per lasciar partire il giocatore a titolo definitivo, chiede 15 milioni di euro.
Ecco che allora, in casa Roma, si sta pensando ad alcune contropartite per cercare di abbassare il prezzo per l’esterno belga. In primis, c’è il nome di Tammy Abraham, anche lui eroe del derby della finale di Supercoppa Italiana, che è in prestito al Milan fino al termine della stagione.
Milan, la Roma prepara l’acquisto di Saelemaekers: proposto Abraham come contropartita, ma non solo…
Calciomercato Milan, la Roma blinda Alexis Saelemaekers: Tammy Abraham ma non solo. Le contropartite
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, PSG e Arsenal su Dani Olmo: la strategia di Zlatan Ibrahimovic
Oltre all’attaccante inglese, la Roma starebbe pensando di inserire nella trattativa anche un altro giocatore che ha già un passato in rossonero: Bryan Cristante, che non sta trovando grande spazio sotto la guida di Claudio Ranieri. Saelemaekers, nella capitale, ha già convinto tutti e i suoi numeri parlano di ben tre goal e due assist in nove partite.




