Davide Calabria potrebbe salutare il Milan già nella prossima sessione di calciomercato invernale: sulle sue tracce c’è la Roma! La situazione
Davide Calabria e il Milan non sono mai stati così lontani. Il terzino destro classe 1996 terminerà sicuramente la sua esperienza nel club rossonero il prossimo giugno quando gli scadrà il contratto. Infatti, calciatore e società non hanno trovato un accordo per il suo rinnovo.
Tuttavia, l’attuale capitano dei sette volte campioni d’Europa potrebbe già dare il proprio addio nella prossima sessione di calciomercato ovvero quello invernale.
La dirigenza della società ha infatti annunciato di essere pronta a prendere in considerazione la cessione del giocatore già a gennaio in caso di offerte concrete.
Claudio Ranieri porta Davide Calabria alla Roma? Le ultime
Calciomercato Milan, la Roma prepara l’offerta per Davide Calabria. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, riprendono i contatti per Santiago Gimenez! Le ultime
Diversi sono i club che hanno messo nel proprio mirino Davide Calabria. Tra cui spiccano gli interessi di Galatasaray e Roma.
In particolare, secondo quanto riportato da Milanlive, i giallorossi sarebbero disposti a acquistare il terzino destro a gennaio offrendo un indennizzo economico di un paio di milioni. Una cifra molto vicina ai 3, di cui potrebbe probabilmente accontentarsi il Milan per non perdere il difensore a parametro zero.
Il soddisfacimento della richiesta economica non sarà sufficiente per la società rossonera per decidere di lasciare andare il calciatore. Geoffrey Moncada, infatti, non darà il via libera all’operazione prima che i rossoneri si siano assicurati un sostituto nella prossima sessione di calciomercato.