La Roma pensa già al prossimo calciomercato e vuole tenere Saelemaekers, il Milan fissa il prezzo: ecco la richiesta di Zlatan Ibrahimovic
La Roma ha deciso: in estate andrà all’assalto di Alexis Saelemaekers. L’esterno belga, di proprietà del Milan, arrivato in prestito nel club giallorosso in estate, ha convinto la dirigenza del club della capitale, che adesso sta definendo la strategia per trattenere a titolo definitivo il classe 1999, che ha fatto il suo arrivo in Italia nel gennaio 2020.
I giallorossi si stanno muovendo già da tempo per cercare di definire un accordo con il Milan per la conferma in rosa del giocatore. Intanto, però, il Diavolo fissa il prezzo per la cessione a titolo definitivo del giocatore e spara alto: solo davanti a una proposta da 25/30 milioni di euro, infatti, Zlatan Ibrahimovic darà il via libera per la partenza del belga, che dalla sua parte si è sempre trovato molto bene a Milano.
Calciomercato Milan, la Roma vuole Alexis Saelemaekers a titolo definitivo: i rossoneri sparano alto…
Calciomercato Milan, la Roma vuole tenere Alexis Saelemaekers: Zlatan Ibrahimovic fa il prezzo
LEGGI ANCHE Milan Futuro, Daniele Bonera per ora resta in panchina, avanza la candidatura di un ex rossonero. Il nome
In questa stagione, l’esterno belga ha disputato 19 partite in tutte le competizioni ed è riuscito a mettere a segno ben 4 goal e 4 assist (complice anche un infortunio che gli ha fatto saltare diverse gare). I tifosi della Roma si sono già schierati dalla parte di Alexis, anche se la Roma sa che, se vorrà trattenere il giocatore, dovrà fare uno sforzo economico importante.




